In attesa del match settimana prossima a Bellator 185, si è parlato dei programmi futuri di Gegard Mousasi in Bellator.

Il nativo di Teheran ha spiegato quali saranno i propri step da qui al termine della propria carriera. Gegard Mousasi (42-6-2) ha parlato a MMAJunkie.com, anche di una sfida che potrebbe essere veramente incredibile con Rory MacDonald:

Per me ci sono molte opzioni. Per prima cosa devo battere Shlemenko, poi una lotta per il titolo e poi un match contro Rory MacDonald, e poi forse nei massimi leggeri. Nei massimi leggeri, ci sono “King Mo” (Lawal), ci sono Ryan Bader, Phil Davis, Chael Sonnel, Wanderlei Silva, Rampage Jackson, tutti grossi nomi. Molti nomi con cui io posso combattere e fare un incontri eccitanti.

L’idea di Mousasi è comunque quella di continuare anche 2-3 anni prima di ritirarsi:

Come fighter sento che non sono vicino alla fine della mia carriera, perché devo ancora vincere. Ma dopo 6 incontri, probabilmente avrò 34-35 anni. Penso che sia una buona età per smettere, ma non ci sto pensando troppo. Voglio vedere i risultati dei match farò. Se dovessi perdere, non avrebbe senso continuare. Se dovessi vincere, continuerò a combattere per almeno altri tre incontri e poi vedere cosa fare.

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche